Spiderman in Marvel's Avengers sarà esclusiva PlayStation!
- criticaldamageblog
- 4 ago 2020
- Tempo di lettura: 1 min

PlayStation Blog conferma i rumor trapelati in questi giorni, ovvero il personaggio di Spiderman in Marvel‘s Avengers sarà giocabile soltanto per utenti PlayStation.
Ecco a voi il tweet proveniente dalla pagina ufficiale PlayStation.
Spiderman sarà introdotto con un DLC completamente gratuito in seguito che sarà reso disponibile sia per PlayStation 4 che per PlayStation 5.
Questa notizia potrebbe far infuriare i giocatori che avevano intenzione di acquistare il titolo per PC o Xbox, tuttavia è importante ricordare che i diritti per il tessiragnatele più amato del pianeta sono in mano a Sony da tempo immemore e dopo l’uscita del fortunata Spiderman di Insomniac e del futuro sequel/spinoff Spiderman: Miles Moralesper Playstation 5, la situazione non sembra incline al cambiamento.

Spiderman sarà un personaggio giocabile esattamente come tutti gli Avengers, avrà le sue skill personali, il suo combact system, un evento dedicato soltanto per lui e dei suoi costumi personali, uno tra questi è il costume dell’arrampicamuri che sarà realizzato prendendo in considerazione gli stili di disegno dei leggendari Steve Ditko e John Romita Sr.

L‘uscita del gioco è prevista per il 4 settembre per tutte le piattaforme principali compreso Google Stadia, mentre invece bisognerà aspettare l’uscita delle console next gen per sapere di più sulla data di uscita del gioco per quest‘ultime.
E voi cosa ne pensate di questa mossa riguardante il nostro Spiderman di quartiere? Fatecelo sapere!
Se volete preoridinarlo subito, cliccato qui!
Comments