top of page

Recap PlayStation 5 Showcase



Ieri sera, finalmente, si è svolto il PlayStation 5 Showcase di Sony Interactive Enterteiment che senza aggiungere troppe parole è stato veramente incredibile, sono stati mostrati titoli già a noi conosciuti e precedentemente annunciati nel corso di questi mesi, ma anche nuovi titoli che nessuno si sarebbe aspettato di vedere, almeno non cosi presto.

Noi siamo qui per proporvi un Recap di quel che è stato mostrato a questa conferenza Sony in data 16 settembre 2020.



Final Fantasy XVI


Ed ecco qua la prima bomba che questo showcase ci mostra senza nessun timore, nessuno se lo stava aspettando e invece eccolo qua; Final Fantasy XVI è stato mostrato con un bel video trailer con vari accenni di trama e percettibili sequenze di gameplay, sembrebbe essere sviluppato dagli sviluppatori che si sono occupati di Final Fantasi XIII data la notevole somiglianza dello stile grafico, Final Fantasy XVI sarà ambientato, per quanto sembra, in un mediove fantasy.

Questo titolo attualmente non ha una data ma sarà esclusiva PS5 per poi arrivare anche su PC.




Spider-Man: Miles Morales


Nuovamente Sony ripropone nel suo Showcase Spider-Man: Miles Morales, ma questa volta con un video molto più lungo e dettagliato, con scene mozzafiato, un misto tra gameplay e ray tracing che crea quel clima perfetto per invogliare la fetta di pubblico che Spider-Man già possiede.

Questo titolo uscirà durante le vacanze natale 2020.




Hogwarts Legacy


Finalmente il tanto atteso gioco riguardante la saga di Harry Potter è stato annunciato, questo capitolo sarà ambientato nel medesimo mondo ma la storia sarà completamente diversa "Vivi ciò che non è mai stato scritto".

Hogwarts Legacy uscirà nel 2021.




Demon's Souls


Per noi questo è il titolo che attendiamo di più e da quel che abbiamo potuto notare il team di sviluppo sta eseguendo un ottimo lavoro sotto ogni aspetto, la grafica sembra ottima e il gameplay sembra rinnovato ma che resta sempre ciò che più ci piace dei Soul's.

Demon's Souls è stato annunciato senza una data precisa questa volta.




Call of Duty: Black Ops Cold War


Ora è il momento del famossimo COD Cold War dove viene mostrata una parte di una missione della campagna principale, una missione di spionaggio con cecchini e armamenti pesanti, con tanto di RC XD che rende lo scenario uno spettacolo tra fuoco e fiamme.

Il gioco uscirà il 13 novembre su tutte le piattaforme.





Resident Evil Village


Non poteva mancare di certo la saga di Capcom, Resident Evil 8 che a noi tutti ricorda tanto il quarto capitolo della saga per stile e ambietazione, ormai ci è stato confermato che il brand, da quel che possiamo notare, abbia preso la decisione di affrontare le avventure in prima persona, a noi non dispiace affatto.

Il titolo uscirà nel 2021.




Deathloop


Sono state mostrate nuove scene di gameplay molto accattivanti che accentuano la frenesia del gioco e la fantasia nel‘uccidere nemici.

Il titolo uscirà nel 2021.




Five Night at Freddy's: Security Breach


Un nuovo titolo horror della saga che possiede tantissimi jumpscare quanto momenti di vera tensione.

Il gioco uscirà in esclusiva PS5



Devil May Cry 5 Special Edition


Il titolo sarà riproposto in versione digitale al lancio della nuova console PS5.




Oddworld: Soulstorm


Sono state mostrate nuove sequenze di gameplay dell‘ultimo capitolo della saga Oddworld.




Playstation Plus Collection


Nuomerosi titoli presenti in questa collezione che fanno le veci dei migliori titoli usciti per PS4 anche se ne mancano alcuni secondo noi, Sony presenta questa iniziativa che per i possesori dell‘abbonamento PlayStation Plus potranno avere numerosi titoli su PS5 in modo totalmente gratuito.




God of War Ragnarok


Alla fine della presentazione dei vari giochi, Sony lancia la bomba tra il pubblico che spiazza tutti con questo teaser trailer del nuovo God of War annuanciando ufficialmente lo sviluppo, uscirà nel 2021.



Infine Sony ha mostrato il prezzo e la data di uscita della console, informandoci che PlayStation 5 con unità di Blu-Ray Ultra HD costerà 499€ mentre la versione senza Blu-Ray costerà 399€ e usciranno il 19 novembre in tutto il mondo.

Successivamente Sony ha pubblicato le specifiche tecniche della console e i prezzi di alcuni giochi e accessori, questo è il Link.


Fateci sapere cosa ne pensate, se la comprerete e che cosa vi ha sopresi maggiormente.

留言


Post: Blog2 Post
  • Instagram

©2020 di CriticalDamage. Creato con Wix.com

bottom of page