Rachet and Clank: Rift Apart gameplay su PS5 al Gamescon il 27 agosto
- criticaldamageblog
- 26 ago 2020
- Tempo di lettura: 1 min

Il noto presentatore Geoff Keighley ha annunciato con un cinguettio su Twitter che al Gamescon Opening Night Live sarà mostrato un nuovo video gameplay della demo di Rachet and Clank: Rift Apart su PlayStation 5. La presentazione avverrà completamente in digitale il 27 agosto per via della pandemia ancora in corso.

Ebbene si, il principale titolo di questa conferenza Gamescon Opening Night Live sarà proprio Rachet and Clank facendo parte della line-up di Playstation 5. Il gioco di Insomniac Games sembra poter dimostrare al pubblico la potenza della console e del SSD, in quanto, come abbiamo già potuto notare nel gioco sarà possibile cambiare scenario senza bisogno di caricamenti.
Tuttavia la conferenza ospisterà non solo il titolo di Insomniac Games, ma ben 18 publisher per un totale di 38 giochi da presentare, tra possibili nuovi arrivi e nuovi DLC.
Si prospetta una conferenza imperdibile e piena di novità, chissà che non parlino anche delle nuove console next gen in arrivo prossimamente, fateci sapere la vostra!
コメント