PS5, annunci su possibili esclusive temporali?
- criticaldamageblog
- 8 ago 2020
- Tempo di lettura: 1 min

Secondo alcuni rumor sembrerebbe che Sony si stia accordando ancora una volta per portare ulteriori esclusive temporali su PlayStation 5. La fiamma di queste voci sembrerebbe essere stata alimentata proprio da Imran Khan, giornalista e voce del celebre podcast Kinda Funny Games.
"Alcuni degli accordi stretti da Sony per delle esclusive temporali vi sconvolgeranno quando saranno annunciati. Lo stupore non sarà dato dalla qualità dei giochi scelti ma dalla loro popolarità, poiché si tratta di IP molto famose. Sono molto curioso di scoprire come si evolveranno le cose nei prossimi due mesi, dal momento che giochi fino ad oggi riconosciuti come multipiattaforma saranno legati per un po' solo al marchio PlayStation. Non mi sorprenderei poi di assistere ad altri contenuti esclusivi della stessa rilevanza di Spider-Man in Marvel's Avengers."

Queste sono state le testuali paroli del noto giornalista.
Non è trapelato alcun nome di possibili titoli per le esclusive tempolari di PlayStation 5, ma qualcuno ha parlato della possibilità di trovare addirittura Final Fantasy XVI tra questi.
Rimaniamo in attesa di scoprire quali saranno queste esclusive!
Opmerkingen