Nuovi giochi PS5 in arrivo, State of Play annunciato per il 6 agosto!
- criticaldamageblog
- 3 ago 2020
- Tempo di lettura: 2 min

Sony ha finalmente confermato l'appuntamento di giovedì 6 agosto alle ore 22:00 nuovo State of Play, la serie di eventi di presentazione dedicati alla PlayStation 5. L’azienda ha comunicato che la durata complessiva dell’evento sarà di una quarantina di minuti e che i protagonisti saranno ancora una volta i videogame, senza specificare nulla riguardo al prezzo e alla data di uscita della PS5.
Verranno mostrati trailer e spezzoni di gameplay di nuovi titoli che arriveranno nelle prossime settimane per PS4 e PlayStation VR e qualche titoli indie o realizzato da terze parti per la PS5, mentre non sarà annunciato nessun nuovo gioco PlayStation Studios. Un evento, quindi, meno ricco rispetto a quello di giugno, ma su cui resta alta l’attenzione degli appassionati. Nulla, però, è detto finchè non vedremo la diretta e il finale, che potrebbe riservarci qualche colpo di scena come già accaduto nell’evento precedente. Come ad esempio il prezzo e la data di lancio ufficiale della PlayStation 5.

State of Play 6 agosto 2020: cosa verrà presentato da Sony
Sony ha anche comunicato cosa presenterà e non sembra esserci molto spazio per la PS5, con la maggior parte del tempo dedicato ai nuovi titoli per la PlayStation 4 e il PlayStation VR. Per la nuova console verranno mostrati alcuni spezzoni di gameplay e alcuni trailer di titoli sviluppati da terze parti e da software house indipendenti.
Il grande dubbio di domanda resta il prezzo e la data di uscita della PlayStation 5. Nelle settimane precedenti era uscita fuori la voce che Sony era pronta a fare il grande annuncio in un evento organizzato per il 6 agosto. L’evento è stato ufficializzato, ora vedremo se capiterà lo stesso con il prezzo ufficiale della nuova console Sony.

Quando e come seguire la presentazione della PlayStation 5
Appuntamento con lo State of Play per giovedì 6 agosto alle ore 22:00 italiane. Per seguirlo in diretta ci si può collegare al profilo Twitch di Sony oppure sul canale YouTube.
Noi siamo impazienti di scoprire cosa Sony ci riserverà questa volta, lo guarderemo e ve ne parleremo sicuramente!

留言