Le cover laterali intercambiabili di PlayStation 5
- criticaldamageblog
- 2 ago 2020
- Tempo di lettura: 1 min

Come ben sappiamo nel mese di giugno Sony, durante la sua conferenza 2020, ha presentato per la prima volta il design della nuovissima console di casa, PlayStation 5, distaccandosi dal design tradizionale delle ultime console.
Il nuovo design ha infatti diviso il pubblico tra chi ne è rimasto affascinato e a chi non è piaciuto.

Nelle ultime ore però, sono trapelati alcuni rumor che parlano di cover intercambiabili per PS5, che potrebbero permettere agli utenti di personalizzare la proprio console come più preferisce.
Sembra proprio che le due “facce” laterali della console saranno assemblate al corpo principale non tramite viti, ma ad incastro.
Questo metodo permetterebbe innanzitutto l’accesso alle componenti interne per la riparazione più facilmente ed inoltre acconsentirebbe agli utenti di personalizzare la propria console.
Non solo sarebbe possibile rilasciare delle PlayStation 5 personalizzate in bundle con i vari giochi, ma anche vendere separatamente solo le “cover” laterali, così da poter cambiare il look della propria console più volte nello stesso ciclo vitale senza doverne acquistare una nuova.

Che dire, noi siamo tanto curiosi di scoprire cosa riserverà questa nuovissima console, non ci resta che aspettare!
Comentarios