top of page

Fall Guys: Server in tilt e review bombing, ma lo si adora comunque!



Ieri è stato inaugurato questo fantastico gioco che ancora purtroppo ha tanti difetti ma secondo noi ha tante caratteristiche che potrebbero renderlo uno dei giochi più divertenti a cui abbiamo messo mano, stiamo parlando di Fall Guys, uscito gratis con il PlayStation Plus e al prezzo di 19,99€ su Steam.



Tante sventure nel corso di un solo giorno hanno colpito questo titolo e i suoi sviluppatori Mediatonic; una di queste sventure è il fatto che i server nello scorso pomeriggio sono andato totalmente in tilt per colpa dei numerosi utenti connessi in game nello stesso momento, oppure la guerra civile tra gli utenti causata da una parte di essi per review bombing.


Aprendo l’argomento riguardo i server, Mediatonic attraverso i propri profili social ufficiali, hanno rassicurato i fan e spiegato loro di essersi attivati per"irrobustire l'infrastruttura dei server, ma c'è ancora del lavoro da fare per migliorare le cose". In serata dello stesso giorno sembra che le funzioni del multiplayer siano tornate lentamente alla normalità, seppur con dei disservizi legati, ad esempio, ai ritardi nella sincronizzazione dei progressi.



Questa situazione ha avuto un effetto domino sugli utenti causando malcontento in alcuni di loro, Ma il team di sviluppo, dispiaciuto dell'accaduto, ha segnalato ai propri follower su Twitter l'ondata di recensioni negative e nel giro di pochissime ore la community ha manifestato il proprio amore per il gioco in un tenativo di disinnesco quasi totale del review bombing pubblicando la propria opinione sul client Valve. Questo gesto d'affetto nei confronti del gioco è riuscito ad azzerare quasi del tutto l intento di review bombing, al punto che la stessa Mediatonic ha pubblicato sui social un messaggio di ringraziamento verso i fan.



Voi siete riusciti a provarlo?

Fateci sapere di più sul gioco e cosa ne pensate di questo putiferio finito con un bel e meritato "lieto fine".




Comments


Post: Blog2 Post
  • Instagram

©2020 di CriticalDamage. Creato con Wix.com

bottom of page