Fall Guys avrà il suo Twitch Rivals
- criticaldamageblog
- 10 ago 2020
- Tempo di lettura: 1 min

Siamo lieti di annunciarvi che Fall Guys ha raggiunto in poco tempo l'obbiettivo di avere il proprio torneo Twitch Rivals, come Call of Duty: Warzone, Apex Legends e tanti altri titoli.

Contro ogni previsione, infatti, la piattaforma di streaming, Twitch, proprietà di Amazon, ha deciso di aggiungere il gioco alle prossime competizioni visto l'incredibile successo che sta riscuotendo tra pubblico e critica, senza contare che sono ormai giorni che il titolo Mediatonic occupa le prime posizione nei giochi più visti su Twitch.

Per chi non lo sapesse, i Twitch Rivals sono dei tornei organizzati dalla piattaforma di streaming Twitch con tanto di montepremi in denaro e ai quali possono partecipare solo ed esclusivamente gli streamer che sono soliti trasmettere le proprie partite sulla piattaforma stessa.

Purtroppo non si conoscono ancora i dettagli sull'evento, ma è probabile che il team di sviluppo si stia già organizzando con Twitch per procedere il prima possibile. Aspettando maggiori informazioni su questa bizzarra competizione, vi ricordiamo che i tweet ufficiali di Fall Guys Ultimate Knockout stanno spopolando.
Cosa ne pensate della pura competizione di questo titolo? fateci sapere.
コメント