Call of Duty: Cold War, annuncio del nuovo gioco e evento in-game su Warzone
- criticaldamageblog
- 20 ago 2020
- Tempo di lettura: 1 min

In questi ultimi mesi gli utenti non hanno fatto altro che trovare informazioni ed indizi sul web riguardo a quale sarà il prossimo capitolo della serie Call of Duty, finalmente queste briciole di pane che Activision e Treyarch hanno disseminato recentemente sono state svelate e confermate grazie all‘annuncio ufficiale di Call of Duty: Balck Ops - Cold War.
Sembrerebbe che questo prossimo capitolo, dall’omonimo titolo, sia ambientato nella Guerra Fredda, inoltre le due software house hanno dato appuntamento a tutti gli utenti il giorno 26 agosto sulla mappa di Verdansk per un evento in-game in cui verrà svelata una presentazione completa del gioco.
Raven Software sarà presente nello sviluppo del gioco come abbiamo potuto notare alla fine del trailer, questa software house è la stessa che ha lavorato a Call of Duty: Modern Warfare Remastered e fornito supporto per Call of Duty: Black Ops 4 e Call of Duty: Modern Warfare.
Il gioco uscirà presumibilmente entro fine dell’anno 2020 per la generazioni di console attuale oltre che per la next-gen, purtroppo non abbiamo altre informazioni, ma l’appuntamento il 26 agosto sulla malpa di Verdansk saprà dirci di più.
Opmerkingen