top of page

Call of Duty: Black Ops Cold War data di uscita e trailer



Oltre all'annuncio ufficiale di Call of Duty: Black Ops Cold War in questi giorni è stato pure messo in rete il trailer con scene di gameplay prese direttamente da PlayStation 5; un trailer veramente interessante e ben fatto poichè capiamo il duro lavoro del team di sviluppo ancora una volta alle prese con il colosso del genere FPS.


Ci troviamo nel 1981, nel pieno della Guerra Fredda, con la minaccia di un conflitto nucleare alle porte.

La campagna in single player permetterà al giocatore l'utilizzo di una vasta varietà di armi degli 80 e di scoprire alleati e nemici in un mondo di intrighi internazionali. Invece parlando della modalità del gioco online, Black Ops Cold War sarà un titolo cross-gen e cross-platform. Black Ops Cold War e Call of Duty Warzone avranno contenuti in comune, nel senso che alcuni oggetti di inventario ottenuti nel battle royale potranno essere utilizzati anche nel nuovo capitolo in uscita, per ulteriori dettagli, invece, non possiamo fare altro che aspettare nei prossimi mesi.


La data di uscita destinata al gioco è per il 13 novembre su PlayStation 4 mentre durante il 2020 per l'edizione PlayStation 5. Call of Duty: Black Ops Cold War è già disponibile per il preordine sia in digitale che in copia fisica per PS4 e PS5.


Saranno disponibili le seguenti edizioni:


Standard Digital Edition (59,99 euro): include il gioco per PlayStation 4 (l’upgrade a PlayStation 5 richiederà 10 euro aggiuntivi);


Cross-Gen Digital Edition (69,99 euro): include il gioco per PlayStation 4 e per PlayStation 5;


Ultimate Digital Edition (89,99 euro): include il gioco per PlayStation 4 e per PlayStation 5, il pacchetto “Land, Sea, and Air Pack” (tre skin operatore, tre skin veicolo, tre progetti arma) e il Bundle Battle Pass per ottenere il Pass Battaglia di una qualunque stagione post-lancio del gioco e che consente di saltare istantaneamente venti livelli esperienza.


Edizione fisica PlayStation 4;


Edizione fisica PlayStation 5.


Inoltre per tutti i preordini dell'edizioni in digitale sarà possibile ottenere l'accesso alla Open Beta del titolo in data ancora da destinarsi, per PlayStation 4 sarà disponibile cinque giorni in anticipo e potrete sbloccare l'operatore Woods per Cod Warzone insieme a il pacchetto leggendario Woods di Black Ops insieme a un progetto per un fucile d'assalto.




Comments


Post: Blog2 Post
  • Instagram

©2020 di CriticalDamage. Creato con Wix.com

bottom of page